I 7 Migliori Livelli Laser Del 2022

Il Livello Laser Autolivellante Tavool 02 è Il Vincitore

Di

Deane Biermeier ha esaminato l’articolo

Emily Estep è una biologa vegetale e verificatrice di fatti focalizzata sulle scienze ambientali. Ha conseguito un Bachelor of Arts in giornalismo e un Master of Science in biologia vegetale presso la Ohio University. Negli ultimi dieci anni Emily è stata revisore e redattrice di numerosi media online.

Il livello Alaser è uno strumento indispensabile per compiti di precisione, come la posa di piastrelle, l’installazione di armadi o l’inquadratura di un’aggiunta domestica.

Abbiamo confrontato i migliori livelli laser online e ne abbiamo valutato la precisione, la facilità d’uso e il costo. La nostra migliore scelta in assoluto è il livello laser autolivellante Tavool T02, che è autolivellante, utilizza linee verticali, orizzontali e trasversali e ha un raggio di proiezione di 15,2 m.

Ecco i migliori livelli laser.

Le nostre migliori scelte

Il Migliore In Assoluto: Livello Laser Autolivellante Tavool

4.6

  • Linee incrociate, verticali o orizzontali

  • Autolivellante

  • Proiezione 15,2 m

C’è qualcun altro che lo consiglia? Anche il livello laser autolivellante Tavool T02 è stato votato da

Dovresti avere una varietà di opzioni per garantire una superficie diritta con una livella laser. È possibile utilizzare diverse proiezioni o funzioni per semplificare il lavoro. La livella laser autolivellante Tavool occupa il primo posto grazie alla flessibilità che offre quando il tuo progetto richiede linee rette su superfici piane. Questo livello può produrre una linea luminosa orizzontale, verticale o trasversale su qualsiasi superficie fino a 15,2 m di distanza, il che significa che può gestire la maggior parte delle stanze della casa e progetti semplici come appendere un quadro a complessi come installare nuovi mobili da cucina o un pavimento piastrellato.

L’autolivellamento elimina le congetture dalla configurazione del laser. Il laser metterà a punto la posizione finale una volta che il laser si trova entro quattro gradi dalla linea reale. La modalità di blocco ti consente di posizionare il laser nel modo che preferisci, anche se il progetto non è dritto. E non ci sono istruzioni complicate; solo un pulsante in alto per passare tra le varie impostazioni del laser.

Autolivellante :

Ideale Per I Fai-da-te: Kit Di Livella Laser A Croce Autolivellante Johnson Level & Tool

Livello e strumento Johnson

  • Include treppiede, custodia e occhiali per il miglioramento del laser

  • Linea incrociata

  • Autolivellante

  • Progetti fino a 30,5 m

Cosa non ci piace

  • Caro

  • Non ottimo per uso esterno

Per qualcosa con più potenza, Johnson Level & Tool 40-0921 è una livella laser di livello professionale che si adatta ancora ai progetti fai-da-te e del fine settimana. Il laser espande la portata utilizzabile della livella fino a 30,5 m all’interno. Questa è anche una buona opzione se i tuoi progetti durano a lungo. Un set di batterie fornirà quasi 12 ore di utilizzo continuo.

La stabile base del treppiede ti consente di spostare facilmente il laser verticale o orizzontale mentre lavori. Il laser orizzontale può essere posizionato vicino ad angoli o altre superfici in modo che raggiunga entrambi i lati. Ciò fornisce una linea continua di lavoro dietro gli angoli. Questo livello è ideale per più progetti. Viene fornito con un corpo leggero da 5 kg e una robusta custodia per il trasporto per contenere tutto.

Orientamento del fascio: verticale e orizzontale

Miglior Multiuso: Metro A Nastro Laser Multiuso Micmi

Micmi

  • Linee incrociate

  • Include metro a nastro e livella a bolla

  • Economico

  • Non autolivellante

  • Non ottimo per uso esterno

  • Alcune lamentele sulle batterie scariche

Se stai cercando una buona opzione economica da usare in casa ogni tanto, forse finalmente appenderai quello specchio decorativo o un’opera d’arte, MICMI A80 è difficile da battere. Questo strumento è ancora più conveniente degli altri. Questa livella laser viene fornita con un rubinetto di misurazione lungo otto piedi e un misuratore a bolla a tre assi.

Il corpo può essere facilmente maneggiato per il livellamento o la misurazione manuale. È possibile utilizzare il metro a nastro sia nelle misurazioni imperiali che metriche. Se hai bisogno di ricontrollare il tuo lavoro di livellamento, la livella a bolla a tripla posizione è un’aggiunta eccellente.

Orientamento della trave Verticale e orizzontale, a croce

Strumento Di Livellamento Laser Multiuso TBTeek – Miglior Prezzo

TBTeek

  • Alcune lamentele sulla precisione

  • Non ottimo per uso esterno

Il laser di linea multiuso TBTeek offre un design multifunzione simile a quello di altre opzioni economiche disponibili sul mercato, tra cui una livella a bolla a tre assi e una luce a LED per l’uso notturno. La cosa che lo distingue dalla concorrenza è il livello laser di alta qualità che ottieni a un prezzo economico. Il livello viene fornito con le tre opzioni di proiezione standard come verticale, orizzontale e incrociata. Oltre a questi, puoi anche proiettare un singolo punto o un’attaccatura dei capelli quando hai bisogno di una maggiore precisione riflessa sulla superficie su cui stai lavorando.

La livella è abbastanza leggera da poter essere gestita manualmente quando si utilizzano le livelle a bolla o il metro a nastro. È inoltre possibile regolare manualmente l’angolo del laser per ruotare o mettere a punto il livello su una superficie piana.

Autolivellamento: no

Miglior Spot Pubblicitario: DeWalt 12V MAX Line Laser

DEWALT

Cosa non ci piace

  • Caro

A volte, vale la pena spendere di più su un livello laser. Una livella laser di livello commerciale può essere un ottimo modo per risparmiare tempo e mal di testa se lavori su progetti professionali. Le livelle laser professionali sono più costose, ma hanno caratteristiche migliori e possono essere utilizzate per semplificare il tuo lavoro. Il DEWALT DW089LG è una delle scelte top di gamma per un livello commerciale. Per il prezzo, otterrai tre laser di linea a 360 gradi separati in grado di riempire un’intera stanza con tre guide di linea. La luce laser è generalmente verde e può produrre fino a quattro volte più luminosità rispetto alle luci rosse economiche.

Questo livello è progettato per resistere agli abusi in un cantiere professionale. L’alloggiamento è realizzato in plastica sovrastampata ed è resistente all’acqua e ai detriti. Questo livello utilizza la piattaforma della batteria intercambiabile da 12 volt di DEWALT. È possibile utilizzare la stessa batteria per alimentare la maggior parte delle marche di utensili elettrici.

Autolivellamento:

Cosa dicono i nostri esperti

Un kit completo di attrezzi per la casa dovrebbe includere un laser, un metro a nastro, un cercatore di perni e martello e chiodi, nonché un metro a nastro, un cercatore di perni e un martello, un martello, un cercatore di prigionieri, un martello, un trapano per cartongesso e punte da trapano di base. Con questi strumenti, sarai in grado di affrontare la maggior parte delle riparazioni e dei progetti domestici di base. Audrey Van de Castle, Senior Manager, Technology and Maker Initiatives con Stanley Black & Decker

Bosch GLL1P Combinazione Di Livello Laser E Bosch GLL1P Best Point Line

Combinazione di livello laser a punti e livello laser di linea

  • Si monta a parete, treppiede o superficie piana

  • Buono per individuare punti specifici

Cosa non ci piace

  • Non autolivellante

  • Non facile da montare a parete

  • Non ottimo per uso esterno

Sebbene sia le guide di linea orizzontali che verticali possano essere estremamente utili in molte applicazioni, non sono sempre sufficientemente precise da fornire una precisione millimetrica. In queste situazioni è possibile utilizzare un laser a linee puntiformi come il Bosch GLL 1P. Il laser a punti può segnare un punto specifico su qualsiasi superficie piana. Il singolo punto è utile per un riferimento preciso quando progetti di montaggio, come la ristrutturazione di cucine, richiedono il posizionamento esatto di viti o chiodi.

Il GLL 1P è abbastanza versatile da poter essere montato su molte superfici e supporti per massimizzare la sua versatilità. Il GLL 1P viene fornito con una striscia di montaggio adesiva per fissarlo a pareti e altri oggetti. Per spazi più ampi o progetti che richiedono lo spostamento del laser, il supporto può essere fissato a qualsiasi treppiede di 1/10 cm di lunghezza.

Colore del laser: rosso | Orientamento del raggio: linea del punto | Autolivellamento: no

Il Migliore A 360 Gradi: Skil Cross-Line Laser Autolivellante A 360 Gradi

Abilità

  • Caro

  • Non ottimo per uso esterno

La maggior parte dei livelli laser professionali è dotata di un’opzione di proiezione a 360 gradi in grado di fornire una linea di riferimento attorno a un’intera stanza. Per la stessa capacità con un prezzo più piccolo, il livello Skil Self-Leveling 360-Degree ti darà un singolo cerchio attorno all’asse orizzontale. Il livello dispone di due laser. Uno è un laser continuo rosso brillante che può essere visto in una stanza che misura fino a 19,8 m, e l’altro è un filo a piombo. Questo rende le installazioni normalmente complicate di cose come armadi, ringhiere e scaffali un gioco da ragazzi.

Il laser autolivellante include anche un treppiede regolabile che si alza fino a un massimo di 1,1 m, una porta di ricarica USB per la batteria agli ioni di litio e una custodia morbida.

Colore del laser: rosso

Verdetto finale

Cosa Cercare In Una Livella Laser

Precisione

La precisione di un livello laser è la caratteristica più importante. Non importa se il livello del laser non può tracciare una linea retta. La maggior parte dei livelli laser specifica la propria precisione direttamente sulla confezione. Se la deviazione è superiore a pollici a 30,5 m, continua a fare acquisti.

Orientamento Del Raggio

La direzione del raggio del livello laser è chiamata orientamento del raggio. Ci sono tre possibilità: orizzontale, verticale ea 360 gradi, che è una linea orizzontale che circonda tutte e quattro le pareti della stanza. Tutte e tre le opzioni sono disponibili su laser di fascia alta. I modelli meno costosi in genere hanno solo travi verticali e orizzontali.

Autolivellante

Una livella laser autolivellante si regola automaticamente per compensare superfici leggermente irregolari, in genere molto più accuratamente di quanto potresti gestire con i tuoi soli bulbi oculari. Questa è una funzionalità indispensabile se prevedi di utilizzare lo strumento frequentemente o in impostazioni non ideali.

Colore

I livelli laser emettono un raggio di radiazione rosso. La luce rossa consuma meno batteria ma è più difficile da vedere all’aperto. I laser verdi sono più costosi, consumano più batteria e sono potenzialmente più pericolosi per gli occhi, ma sono anche più facili da vedere all’aperto e su lunghe distanze.

FAQ

  • Come funziona una livella laser?

    Laser sta per Light Amplification by Stimulated Radiation. Sebbene la scienza sia un po’ complicata, in pratica ciò significa che i laser emettono radiazioni sotto forma di luce visibile. Nel caso di un livello laser, quella radiazione luminosa viene emessa da un semiconduttore LED (diodo a emissione di luce) e quindi focalizzata strettamente mediante l’uso di uno specchio interno o di un prisma in un intenso fascio di luce.

  • Come puoi usare un laser per appendere le foto?

    Una livella laser non è necessaria se stai appendendo un’immagine leggera al muro. Una livella laser è utile se hai più immagini da appendere, un grande specchio o immagini che richiedono più chiodi da attaccare, o devi appendere immagini su una superficie inclinata come una scala.

    Per prima cosa, decidi dove vuoi che le tue foto vengano appese e quale layout preferisci. Quindi, proietta un fascio di luce sul muro per illuminare l’area in cui sono appesi.

    Se vuoi allineare la parte superiore o inferiore delle immagini, dovrai misurare la distanza dal gancio o filo sospeso sul retro dell’opera d’arte al bordo superiore o inferiore. Misura la distanza tra il raggio di luce e l’opera d’arte per determinare dove saranno necessari i chiodi.

    Per allineare la tua opera d’arte al punto medio di ogni foto, misura l’altezza dell’opera d’arte e dividila per 2 per ottenere il suo punto medio. Ora, misura la lunghezza da quel punto medio al filo sospeso o alla staffa sul retro dell’immagine. Quindi, misurare la lunghezza dal centro del raggio laser alla staffa o al filo sospeso. Infine, segna il punto con una matita usando il tuo righello.

  • Come puoi usare una livella laser senza un treppiede?

    Mentre un treppiede rende facile mantenere stabile il livello del laser, non è impossibile utilizzarlo senza. È possibile impostare il livello del laser su una sedia, un tavolo, un armadietto o qualsiasi altra superficie piana che si trova dall’altra parte della stanza rispetto al muro in cui si desidera irradiare la luce. Potrebbe essere necessario utilizzare libri o altri oggetti per aumentare il livello del laser fino all’altezza appropriata.

Per questa carrellata, ha preso in considerazione dozzine di livelli laser, valutandoli per funzionalità di base, extra e feedback dei clienti. Anche Audrey Van de Castle (Senior Manager Technology and Maker Initiatives presso Stanley Black & Decker) ha fornito contributi.