I Livelli Laser Più Venduti - Recensioni Di Old House Journal

Si dice che un maestro artigiano possa creare cose meravigliose senza alcuno strumento di fantasia a sua disposizione. Tuttavia, anche i migliori artigiani del mondo hanno bisogno di strumenti adeguati per lavorare al meglio. Anche gli strumenti giusti per i progetti di falegnameria, costruzione e ristrutturazione su larga scala sono fondamentali. Puoi provare ad accontentarti di una livella portatile e potrebbe anche funzionare. Ma se apprezzi la precisione e l’efficienza, non c’è strumento di livellamento migliore di una livella laser.

Questi dispositivi moderni sono eleganti e semplici nel design. L’uso corretto di una livella laser di qualità può migliorare drasticamente il flusso di lavoro. La parola chiave su cui concentrarsi qui è la qualità, poiché un cattivo livello laser non è peggio che cercare di guardare semplicemente il livello. Come è possibile distinguere tra centinaia di diverse opzioni per i livelli laser?

Confrontando I Nostri Livelli Laser Preferiti Del 2022

LA PALETTA

Sebbene ci siano alcune differenze tra i livelli laser a tre piani ea linee incrociate, sono molto simili nel loro nucleo. Lo strumento multiuso Qooltek, tuttavia, non è come loro. Invece, questo è uno strumento multi-in-uno con cose utili come livelle a spirito di varietà orizzontale e verticale e persino uno a 45 gradi, un metro a nastro, un righello e una livella laser. La misurazione del nastro di otto piedi e le livelle di allineamento non sono trucchi.

Il laser è il protagonista principale dello spettacolo. Nel migliore dei casi è un po’ deludente. Non è molto luminoso, non ha molta portata e non è autolivellante. Può essere utilizzato come una combinazione di livella a bolla d’aria e livella laser. Nonostante queste carenze, tuttavia, questo livello è ancora l’opzione più popolare che abbiamo esaminato, con un ampio margine. Questa popolarità è dovuta al fatto che è l’ideale per tutti i proprietari di case e i loro figli.

Professionisti

  • Include un metro a nastro molto preciso
  • Perfetto per piccole cose come appendere le foto
  • Ha tre diverse modalità per il laser

contro

  • Può essere un po’ difficile riporre l’articolo quando non è in uso.

Come Trovare Un Livello Laser Di Alta Qualità: Una Guida All’acquisto

I livelli laser possono essere un ottimo strumento che consente a un principiante di commettere meno errori e a un professionista di migliorare il proprio flusso di lavoro. Questo è vero solo per livelli laser di alta qualità. Cosa significa effettivamente qualità? E come fai a sapere se una livella laser è di alta qualità?

Ci sono così tante opzioni tra cui puoi scegliere, l’unico modo per determinare la qualità di un livello laser è smontarlo metaforicamente ed esaminare ogni componente del livello. Quindi, puoi combinare tutti i tuoi risultati in una valutazione di qualità del livello laser definitiva che è del tutto unica per te. Ecco le cose a cui prestare attenzione.

Qualità Costruttiva

La qualità della costruzione esterna è molto più importante di quanto si possa pensare inizialmente. Ci sono molti livelli di fascia media con interni sorprendenti ma esterni terribili. Questo potrebbe non essere un problema per gli appassionati di fai-da-te che tengono il loro livello laser in garage, ma potrebbe esserlo. I professionisti sono più preoccupati per la durata del guscio esterno.

I professionisti devono portare la loro attrezzatura, comprese le livelle laser, in tutti i tipi di luoghi. Anche questo trasporto non è sempre il viaggio più fluido. Quindi, qualsiasi livello laser che si rompe con alcuni urti è un divieto poiché l’ultima cosa che un professionista vuole è che la sua attrezzatura si guasta nel bel mezzo di un lavoro.

Durabilità

La migliore livella laser è realizzata in plastica resistente e resistente in grado di resistere alle cadute. Inoltre, la resistenza all’acqua e alla polvere IP54 è praticamente un must.

Laser

Il secondo fattore da considerare nella ricerca della qualità è il laser stesso, poiché è il punto di contatto tra il livello e te. Quindi, ecco alcuni attributi chiave da cercare.

Precisione

La precisione del laser si riferisce alla distanza entro la quale sarà spento ogni volta che lo si imposta nella stessa posizione esatta. Lo standard del settore per buoni livelli laser è una precisione di 1 millimetro da una distanza di 9,1 m. Qualsiasi cosa al di sopra non è considerata abbastanza buona da molti professionisti.

Magrezza

I laser non devono superare alcuni millimetri di spessore. 3 millimetri (“), è la larghezza massima accettabile. Anche quella è troppo. Laser più spessi rendono impossibile una marcatura precisa, quindi più sottile è, meglio è.

Stabilità

Il laser non dovrebbe vibrare da solo. Sì, oscillerà quando il pendolo autolivellante è al lavoro, ma dovrebbe funzionare in pochi secondi, quindi il laser dovrebbe rimanere fermo fino a quando il livello non viene disturbato.

Luminosità

L’ultimo attributo del laser da considerare è la sua luminosità. È generalmente accettato che i laser verdi siano due volte più visibili e luminosi dei laser rossi, in particolare durante le ore diurne. Se hai la possibilità, scegli i laser verdi e quello con la maggiore luminosità.

Longevità

Livelli laser di alta qualità sono costosi. Questi livelli laser possono essere costosi a seconda delle funzioni scelte. Anche se sono economici, nessun professionista vuole sostituire la propria attrezzatura dopo pochi mesi o un anno di utilizzo. Quindi, la longevità della livella laser conta molto.

Tuttavia, questo non è qualcosa che puoi quantificare guardando la scheda tecnica del livello o i materiali utilizzati nella sua costruzione. L’unico vero indicatore sulla pagina di un prodotto è il nome del produttore, ma anche quello non è una garanzia. Fortunatamente, c’è un modo per calcolare la durata media della vita del livello laser che stai cercando di acquistare.

Leggi Le Recensioni

Le recensioni dei clienti sono un modo fantastico per ottenere le informazioni che non puoi ottenere dalla pagina del prodotto stessa. Vuoi leggere le recensioni di persone che hanno usato la livella laser per un po’. È possibile trovare recensioni sia positive che negative su come funziona la livella laser dopo anni di utilizzo.

Dopo aver letto le recensioni dei clienti, puoi combinare tutte le tue conoscenze per ottenere una stima della durata di questo livello laser.

Anche Le Persone Hanno Chiesto

D: Posso usare la mia livella laser sotto il sole?

R: Sì, puoi. L’alta temperatura non influirà sulla maggior parte dei livelli laser. Tuttavia, assicurati che il laser del tuo livello sia sufficientemente luminoso da essere visibile nell’illuminazione esterna prima di configurarlo correttamente.

D: Cosa succede se la mia livella laser viene accidentalmente lasciata sotto la pioggia?

R: Molto probabilmente sopravviverà poiché la maggior parte dei livelli laser di alta qualità sono IP54 in questi giorni. Non è una buona idea lasciare il livello all’esterno sotto la pioggia.

D: Quali precauzioni di sicurezza sono necessarie quando si utilizza una livella laser?

A: I tuoi occhi sono l’unica cosa di cui devi preoccuparti. Indossare una protezione per gli occhi e non fissare direttamente il laser.