I Migliori Livelli Laser 2022. Recensione
Leggi in 24 minuti

Una buona livella laser può fare la differenza tra una superficie perfettamente livellata e una curva. La giusta livella laser è ovviamente la scelta professionale se vuoi che tutto sia livellato e giusto, qualunque cosa tu faccia.

Per trovare il miglior livello laser per le tue esigenze e necessità, devi considerare diversi fattori come il budget, il lavoro che verrà svolto con esso e le dimensioni del tuo posto di lavoro.

In questa guida, ti aiuteremo a prendere la decisione giusta e fare un acquisto consapevole, oltre a presentarti tutto ciò che devi sapere sui migliori livelli laser. Consigliamo la livella laser Huepar 3D Green Beam se sei di fretta.

Un Riflettore Su Alcuni Dei Migliori Livelli Laser 2022:

BLACK+DECKER BDL190S

Recensioni Di Livelli Laser

BLACK+DECKER BDL190S Linea Laser, Autolivellamento Con Stud Finder

Per coloro che non hanno bisogno di tutti i campanelli, i fischietti e le caratteristiche dei modelli più costosi, il Black & Decker BDL190S può essere un’ottima alternativa. Sebbene questo livello laser non sia abbastanza potente per gestire riparazioni su larga scala o progetti di costruzione, può essere utilizzato per attività di base come appendere scaffali o quadri.

Un cercatore di perni e la capacità di identificare i cavi elettrici sono solo alcune delle capacità di questo livello laser. Durante i test, il Black & Decker ha raggiunto lo scopo previsto. Il Black & Decker ha livellato rapidamente e accuratamente una linea retta a sinistra-destra. Per appendere il BDL190S, utilizzare il perno a forma di puntina incluso per fissarlo alla parete. Il laser si livellerà quindi da solo.

Il Black & Decker ha uno svantaggio quando lo si installa a parete; devi creare un piccolo foro in un muro. Potrebbe essere una svolta per le superfici in mattoni o cemento. Il raggio del livello laser montato a parete ha un arco. Ciò rende più facile vedere la trave in un’area del muro. Nel complesso, il cercatore di raggio ha funzionato come pubblicizzato.

Professionisti

  • Ha un cercatore di borchie a bordo
  • È semplice nel design
  • Può stabilizzarsi rapidamente
  • Per l’uso è necessario fare un buco nel muro
  • Invia solo una direzione di proiezioni

Bosch GLL3-330CG Raggio Verde A 360 Gradi Con Laser A Linea Di Allineamento E Autolivellamento A Tre Piani

Il modello Bosch potrebbe essere un’opzione per coloro che stanno cercando di diventare un tuttofare e non si preoccupano di spendere molto per le migliori marche. Puoi vedere il laser verde da una distanza di 100,6 metri.

La linea di riferimento del livello fornita da questo modello autolivellante, due laser sul piano verticale a 360 gradi e un laser sul piano orizzontale a 360 gradi, torneranno utili per qualsiasi progetto.

Il livello monitora la durata residua della batteria e può regolare il raggio per massimizzare la visione riducendo il consumo energetico. Questo dispone anche di sensori integrati per rilevare urti e cadute e informare l’utente di guasti con la calibrazione dei dispositivi.

Il Bosch GLL3330CG si è dimostrato affidabile durante i test. Questo livello laser è molto potente e sembra essere uno dei livelli laser 360 più affidabili nella nostra recensione. Può essere utilizzato con facilità e precisione a 3/81 cm per 9,1 m.

Prima che il GLL3-330CG potesse rilevare un problema di calibrazione, doveva essere abbandonato altre tre volte. Questo problema è stato risolto solo tramite l’app. Questo è stato un vantaggio in quanto ha reso facile cancellare lo shock e avvisare gli altri del suo pericolo.

Fornisce inoltre una varietà di opzioni di batteria. Questo laser è di fascia alta e può essere azionato a distanza utilizzando uno smartphone. Il dispositivo ha una portata funzionale fino a 100,6 metri quando è in modalità pulsata e fino a 61,0 metri quando è in modalità continua.

Sebbene il gadget sia piuttosto costoso, fornisce il miglior livellamento laser a 360 gradi che abbiamo visto.

Professionisti

  • Laser capace di raggio a 360 gradi
  • La connessione Bluetooth è disponibile per la calibrazione e il monitoraggio della calibrazione
  • Fonti batteria variabili e adattabili

contro

  • Questo è un livello laser high-tech di fascia alta

DEWALT DW089K Laser Autolivellante, Linea Laser Rosso, 3 Raggi

La livella laser DeWalts Line è ideale sia per il tuttofare domestico che per il cantiere. Il suo design forte è stato la chiave per la sua ascesa verso l’alto.

Questo laser ha due linee orizzontali e due laser verticali a doppio raggio, che lo rendono ideale per livellare e allineare quasi tutti i progetti. Inoltre, la parte superiore del dispositivo ha una manopola di microregolazione che consente all’utente di regolare con precisione l’allineamento dei raggi entro 1/20 cm a 9,1 m.

Il DeWalt è stato uno dei più semplici da configurare e utilizzare durante i test. La parte posteriore ha un morsetto del raggio di attacco in ferro angolare. Ho testato la maggior parte dell’attrezzatura su una superficie dura. Il laser rosso era visibile, grazie al suo colore vivido.

Il DeWalt non può proiettare un raggio in più direzioni contemporaneamente. Nel complesso, non è il livello laser più pesante o più potente, ma è sopravvissuto al test di caduta con pochi danni.

Professionisti

  • Funzione di autoallineamento
  • Costruzione robusta con standard di alta qualità
  • Facile da configurare e utilizzare
  • È inclusa una manopola per le regolazioni fini

contro

  • Non può inviare raggi in tutte le direzioni.

Livello Laser Autolivellante Huepar 3D Green Beam 3360 Con Laser A Linee Incrociate

Questo modello ha la flessibilità della durata della batteria che è importante per chiunque lavori su più attività durante il giorno. La durata della batteria del prodotto è stata eccellente. In luoghi di lavoro lontani dove la ricarica può essere difficile, potresti voler utilizzare l’opzione al litio ricaricabile in dotazione o le batterie alcaline standard. Il gadget ha anche una modalità a impulsi a risparmio energetico che può estendere la portata del laser fino a 61 metri.

Il gadget è anche molto efficace in quanto ha solo una linea orizzontale e due linee verticali. Supporta entrambi i piani in ogni direzione, il che è di grande aiuto durante la misurazione. Il modello ha una base girevole magnetica, che merita un’attenzione particolare. Ciò consente di utilizzare l’utensile su varie superfici senza timore che si ribalti.

La caratteristica migliore di questo dispositivo è il contenitore di stoccaggio rivestito in schiuma, che ha sezioni per la disposizione delle parti, rendendo più semplice determinare se alcune parti sono assenti prima di partire. Puoi anche migliorare la tua visibilità con l’aiuto della targhetta riflettente inclusa nella confezione.

Professionisti

  • Produce tre linee che abbracciano tutte le direzioni
  • Un indicatore che mostra la capacità della batteria
  • Capacità di blocco della linea manuale

contro

  • Pesante rispetto ad altre alternative

Livello Laser Klein Tools 93LCLS, Con Livellamento Automatico, Livella A Linee Incrociate, Morsetto Di Montaggio Magnetico E Punto A Piombo

Questo dispositivo di Klein Tools è l’ideale per i professionisti che devono livellare, collegare a piombo o localizzare siti a piombo. La livella laser può essere utilizzata per contrassegnare pavimenti o superfici e non è necessario utilizzare linee di gesso o più mani per tenerla.

Viene fornito con un resistente contenitore in plastica e include un secondo morsetto più piccolo per il livellamento del soffitto e progetti infrastrutturali. L’identificazione del piombo su un soffitto è resa molto più semplice grazie alla base girevole, che consente il funzionamento indipendente dei laser e del punto a piombo.

Il blocco impedisce l’attivazione accidentale durante il trasporto del dispositivo. Usando questa funzione di punto a piombo degli strumenti, puoi segnare contemporaneamente il pavimento e il soffitto, rendendolo ideale per allineare luci o altri dispositivi a soffitto. Di conseguenza, può essere utilizzato con un’ampia gamma di treppiedi e la sua staffa di montaggio offre filettature sia da 1/10 cm che da 5/20 cm.

Professionisti

  • Portatile
  • Colorazione del corpo arancione ad alta visibilità
  • Ha un grado di protezione IP54 per la protezione da acqua e polvere.

contro

  • Il blocco della linea non è un’opzione

Guida All’acquisto Di Livelli Laser

Applicazioni

Devi prima chiederti come e per quale scopo verrà utilizzata la livella laser. In breve, devi pensare a cosa ti servirà il dispositivo. Sarai in grado di determinare il livello laser giusto per te considerando cosa farai con esso.

Applicazioni a linea singola

Alcune attività richiedono solo una riga. Se il lavoro principale che farai con la livella laser rientra in questa categoria sei fortunato. Il livello laser più economico è quello a linea singola.

Ma solo perché sono economici non significa che non facciano un buon lavoro.

Questi sono solo alcuni esempi di applicazioni a linea singola.

  • La pittura;
  • Quadri appesi al muro;
  • Apparecchi di illuminazione a parete da installare
  • Lavorazione generale del legno
  • Installazione di scaffali
  • Attività generali di riparazione a domicilio.

Applicazioni trasversali

Queste sono tutte applicazioni che richiedono due linee perpendicolari contemporaneamente. Questa livella laser è particolarmente utile per lavori di costruzione e installazione in cui più elementi devono essere allineati perfettamente.

Questi sono solo alcuni esempi di applicazioni cross-line:

  • Installazione a controsoffitto;
  • Installazione di piastrelle;
  • Costruzione di muri e fondamenta;
  • Produzione di armadi su misura;
  • Installazione di armadi su misura
  • Installazione e allineamento di tubazioni e tubazioni.

Applicazioni per livella laser Rotary

Per alcune attività è necessario tracciare una linea precisa su un’area estesa. La livella laser rotante è la migliore per tali compiti. Viene spesso utilizzato per grandi progetti e riparazioni municipali, ma i piccoli costruttori e appaltatori indipendenti a volte utilizzano anche un livello simile per l’edilizia, l’abbellimento, l’inquadratura e persino il cablaggio.

Questi sono solo alcuni esempi di applicazioni a livello laser rotante.

  • Progetti comunali e industriali;
  • livellamento del terreno;
  • Costruzione e architettura di parchi;
  • Controllo della macchina;
  • Grandi costruzioni;
  • Inquadratura su larga scala.

Requisiti Dell’intervallo Di Visibilità

Se hai deciso quale tipo di livella laser è la migliore per le applicazioni che utilizzi più spesso, il passaggio successivo consiste nel determinare la portata.

Si noti che il livello del laser proietta un raggio di luce concentrato.

Le linee laser possono essere viste meglio al buio, ma potrebbero non essere così chiare alla luce del sole. Gli occhiali possono anche aiutarti a vedere le linee in condizioni più luminose, ma se lavori principalmente all’aperto in pieno sole, vorrai sicuramente utilizzare un ricevitore/sensore laser.

Alcuni livelli laser includono un ricevitore, mentre altri lo sono come accessorio.

Se il ricevitore è un must per te, assicurati di scegliere un livello laser che viene fornito con uno o almeno lo supporta come accessorio opzionale. Se acquisti un ricevitore aggiuntivo, sarà meglio se proviene dallo stesso produttore in modo da non avere ulteriori complicazioni con la compatibilità.

Diamo anche una breve occhiata alla gamma operativa dei livelli laser.

La marca e il modello della livella laser determineranno il raggio di visibilità di lavoro. È una buona idea testarlo prima di acquistare e assicurarsi che soddisfi le tue esigenze. Questo è il fattore più importante nei livelli laser. Sii cauto quando lo determini.

Il livello laser a linea singola ha una portata media da 9 a 4,9 m e non è possibile aumentare con un sensore.

Il livello del laser con linee incrociate ha una portata media da 22 a 29,9 m, che con un ricevitore può essere aumentata a 130 29,1 m.

La gamma media del livello laser rotante è 230-149,4 m. Tuttavia, con un sensore, può arrivare fino a 980.701,0 m.

Precisione

Alcuni progetti richiedono maggiore precisione rispetto ad altri. Se installi piastrelle o realizzi un mobile su misura devi essere molto preciso. Se hai intenzione di incorniciare un muro o forgiare una cuccia, quasi nessuno noterà una leggera deviazione.

I livelli laser sono accurati e otterrai gli stessi risultati che paghi.

Alcuni dei livelli laser a linea singola più economici possono dare una deviazione di 1 cm ogni 3,0 m. Questo probabilmente non sarà un problema se hai intenzione di dipingere un muro. I livelli laser con linee incrociate sono generalmente più precisi poiché molti modelli popolari danno una deviazione di pochi millimetri ogni 9,8 m. Le livelle laser rotanti sono le più accurate di tutte e hanno modelli che danno una deviazione di solo un millimetro di 30,5 m.

Tuttavia, ricorda che affinché un livello laser sia il più preciso possibile, deve essere ben mantenuto.

Potresti anche trovare un’opzione di calibrazione su alcuni modelli che dovrai eseguire periodicamente. I livelli laser possono anche essere calibrati una volta all’anno. Ciò significa che dovrai portare il dispositivo in un centro di assistenza specializzato.

Se la precisione del livello è particolarmente importante per te, scegli il modello giusto con possibilità di calibrazione.

Usalo Velocemente

Indipendentemente dal tipo di livello laser scelto, potrebbero esserci alcune gravi differenze nell’uso tra i modelli. Alcuni possono essere estremamente facili da usare con solo uno o due pulsanti. Alcuni potrebbero richiedere di impostare parametri diversi ogni volta che li usi.

Non sarai soddisfatto del tuo acquisto se il livello laser è difficile da usare.

Ecco perché abbiamo deciso di menzionare questo fattore nella guida.

Alimentazione Elettrica

Puoi alimentare la tua livella laser con batterie agli ioni di litio o al nichel-cadmio o dalla rete elettrica.

Per alcuni utenti, il modo in cui verrà alimentato il livello laser potrebbe non essere importante, ma per altri è uno dei fattori più cruciali.

La maggior parte dei costruttori e dei professionisti preferisce utilizzare una livella laser con una batteria agli ioni di litio ricaricabile standard. Alcune persone considerano gli utensili elettrici importanti quanto le loro batterie. Alcuni preferiscono utensili elettrici che possono funzionare con batterie da 12 e 18 volt, mentre altri preferiscono 20 volt standard.

Se sei una di queste persone, è improbabile che una livella laser funzioni con le tue batterie preferite. Era qualcosa che pensavamo sarebbe stato utile menzionare, in modo da risparmiare tempo nella ricerca di modelli simili.

Batterie alcaline standard

La fonte di alimentazione più comunemente utilizzata per i livelli laser sono le tradizionali batterie alcaline sostituibili.

I modelli cross-line più diffusi utilizzano batterie AAA. Quelli rotanti possono essere utilizzati sia con batterie AA che D. Questo può essere una seccatura per le persone che non sono abituate a trasportare batterie extra.

Se il livello selezionato funziona con batterie alcaline, verifica che il produttore abbia lasciato informazioni su quanto tempo puoi lavorare con alcune batterie prima di doverle sostituire.

Se si cambiano costantemente le batterie, vale la pena investire in batterie alcaline ricaricabili. Questo ti farà risparmiare un sacco di soldi a lungo termine.

Batterie ricaricabili originali

La batteria ricaricabile originale è solitamente agli ioni di litio, ma li hanno meno livelli laser. Si noti che queste batterie non sono compatibili con altri utensili elettrici.

Si consiglia di acquistare una batteria di riserva aggiuntiva se si decide di acquistare una livella laser che utilizza una batteria al litio ricaricabile. Ciò assicurerà che il tuo lavoro non venga interrotto se la batteria è scarica.

Alimentazione di rete

Anche in questo caso, pochi modelli di livelli laser sono alimentati dalla rete, ma in realtà ce ne sono alcuni. A seconda del tipo di lavoro che farai, un modello del genere potrebbe essere il migliore per te.

Sicurezza

I livelli laser sono generalmente sicuri da usare e possedere. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni da tenere a mente, soprattutto se hai intenzione di lavorare con altre persone.

I proprietari di livelli laser dovrebbero evitare il contatto diretto con la pelle ed essere attenti al pericolo di incendio.

Esiste uno standard consolidato che definisce quanto pericoloso può diventare un laser. La maggior parte dei livelli laser sono classificati II e III. Ciò significa che sono relativamente sicuri.

Durata E Garanzia

Le livelle laser, come qualsiasi altro utensile elettrico, sono fragili e contengono parti più sensibili. I produttori affermano che i livelli possono resistere a cadute fino a 9,1 m senza problemi. Queste affermazioni non sono vere, tuttavia.

È meglio maneggiare con cura la livella laser per evitare danni. Se fai cadere il dispositivo, non sorprenderti se si rompe.

È importante ricordare che questo strumento sarà utilizzato negli ambienti più difficili. La prima e più importante è la garanzia fornita dal produttore. Assicurati di ordinare una livella laser con una garanzia più lunga.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere il meglio di The Sized nella tua casella di posta ogni giorno.

Potrebbe Interessarti