Livelle Laser Topcon Per Layout Verticali

Il Livello Tradizionale Esiste Da Centinaia Di Anni, Come Tutti Sappiamo. Possiamo Effettivamente Retrodatare L’invenzione Del Livello Al 1661.

Sebbene sia stata utilizzata per la prima volta per il rilevamento e i telescopi, da allora la tecnologia è molto avanzata. Oggi utilizziamo più comunemente la livella laser digitale. A volte indicato anche come laser a piombo o laser a raggio.

Quindi, con tutte le iterazioni del laser disponibili sul mercato, a volte è difficile scegliere quale sia il migliore per il lavoro di cui hai bisogno. Un laser a linea verticale è la scelta migliore per la marcatura di un camino, l’installazione di un ponte o per l’installazione di controsoffitti.

Cos’è un laser verticale?

Da non confondere con uno strumento di misurazione laser che definisce lo spazio e la distanza tra più oggetti, o un puntatore laser che viene utilizzato nelle presentazioni, o giocando per infinite ore con il tuo gatto; una livella laser invia un raggio luminoso di luce verticale sotto forma di una linea su una superficie piana con estrema precisione.

Una livella laser può essere utilizzata per appendere scaffali galleggianti su una parete o determinare se un oggetto è a livello. La maggior parte si autolivella anche, in genere quando è posizionata entro quattro gradi di livello, a seconda del produttore.

Molti livelli laser possono ora essere utilizzati sia per layout orizzontali che verticali. Il livello laser a linee incrociate emette raggi sia verticali che orizzontali, quindi alcuni modelli possono essere utilizzati contemporaneamente. Puoi anche utilizzare livelli laser rotanti per creare un raggio di luce orizzontale. Quindi capovolgi il laser per renderlo verticale.

Laser verticali: come aumentare l’efficienza del lavoro?

I livelli manuali ti aiuteranno a portare a termine il lavoro. Tuttavia, per i grandi progetti di costruzione, una livella manuale semplicemente non è efficiente. È qui che entrano in gioco le livelle laser. È stato dimostrato che una livella laser digitale può risparmiare fino al 50% del tempo di livellamento rispetto alle livelle convenzionali nei cantieri. Una livella laser è sempre l’opzione migliore a causa della velocità e della sicurezza dell’organizzazione dei dati.

È inoltre possibile utilizzare la modalità manuale per creare linee che non siano a piombo oa livello. I morsetti di montaggio possono essere utilizzati per il fissaggio a molte superfici. Questo ti permette di lavorare completamente a mani libere. Questa è efficienza!

Posizione Partner Laser verticali per la tua casa

Cerchi un laser in grado di fare tutto? Puoi usarlo ovunque: all’interno, all’esterno, a casa o in loco. Il laser rotante orizzontale/verticale aLine AL/HVG Green Beam è la scelta migliore.
Questo ragazzaccio non solo sfrutta la tecnologia del raggio verde e una grande maniglia resistente per uso interno/esterno, ma ha anche una funzione di rotazione in senso orario/antiorario. L’AL-HVG è il miglior laser per layout verticali di 90 gradi.

Posizione Partner Top Vertical Laser

Cerchi un laser in grado di fare tutto? Puoi usarlo a casa o in loco. Non guardare oltre il laser dual grade Topcon RL-SV2S. Questo ragazzaccio non solo sfrutta la sua tecnologia autolivellante, le grandi maniglie resistenti per uso interno/esterno, ma può anche essere utilizzato orizzontalmente o verticalmente e può gestire 2 diversi gradi sull’asse X e Y!

Partner di posizione

Position Partners può fornire le attrezzature, gli strumenti e i laser verticali di cui hai bisogno per far muovere il tuo progetto. Chiama oggi il team di Position Partners al numero 1300 867 266 per saperne di più su come uno strumento laser verticale potente e approvato di qualità andrà a beneficio della tua attività e dei progetti futuri.
Non dimenticare di esplorare l’intera gamma di laser e livelli Position Partners all’interno dei nostri prodotti online.